Ssc Napoli, Lombardo: “Festa per il trentennale del primo scudetto a luglio. Impossibile farla a maggio con la stagione in corso”

Nicola Lombardo, direttore della comunicazione della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di...

LEGGI ANCHE

Nicola Lombardo, direttore della comunicazione della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Trent’anni sono una ricorrenza importante, sono un numero tondo ed è giusto ricordarli. Era complicato organizzare una festa il 10 maggio con la stagione in corso e con il Napoli impegnato nella lotta per il secondo posto. Sarri è un allenatore che non vuole perdere nemmeno un minuto del tempo a disposizione. Coinvolgere la squadra attuale non era possibile. De Laurentiis ha parlato con Maradona e ci stiamo muovendo per chiamare tutti i calciatori presenti in quella rosa e anche l’allenatore. Abbiamo pensato di organizzare la festa a ridosso della partenza per Dimaro. Non c’è ancora una data certa perché dipenderà dai preliminari di Champions o meno. Sarà un giorno tra il 2 e il 7 di luglio e si disputerà allo stadio San Paolo. Faremo le squadre mescolando i campioni di allora con quelli di oggi. Chiederemo qualche suggerimento ai tifosi, non mancheranno anche altre sorprese”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare