SSC Napoli, il Lille ufficializza l’addio di Malcuit, l’allenatore: “Felice che possa andare in Italia”

SSC Napoli, il Lille ufficializza l’addio di Malcuit, l’allenatore Christophe Galtier: “Felice che possa andare...

LEGGI ANCHE

SSC Napoli, il Lille ufficializza l’addio di Malcuit, l’allenatore Christophe Galtier: “Felice che possa andare in Italia”

La lunga telenovela di mercato che ha visto protagonista Kevin Malcuit sembra essere alle sue battute finali.
Il terzino del Lille sarà un nuovo calciatore del Napoli dopo le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà al club azzurro.
La squadra francese, tramite il suo allenatore, Christophe Galtier, ha di fatto ufficializzato con alcune dichiarazioni – rilasciate dopo l’amichevole con il Leicester – l’addio dell’ esterno destro.

“Sono stato avvisato, dopo un incontro con la società, del fatto che Kevin fosse ormai diretto verso l’addio per un
altro club. In fin dei conti è la realtà del calciomercato. Sono felice per lui, nel giro di un paio di anni è arrivato dal
Niort al campionato italiano: adesso dobbiamo vedere cosa potrà fare il club per sostituirlo”

Dovrebbe arrivare per 11,5 milioni di euro più 1 di bonus, mentre il francese è pronto a sottoscrivere un quinquennale ad 1,1 milione a stagione.
Malcuit si è messo in mostra nel Saint Etienne, un anno fa il trasferimento al Lille per 9 milioni di euro. Nella scorsa stagione in Ligue 1, Malcuit ha portato a casa 23 presenze e realizzando 5 assist.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare