Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

SSC Napoli, l’avv. Grassani: “La trattativa per Hamsik era saltata, non escludo un’amichevole contro il Dalian”

SSC Napoli, l’avv. Grassani: “La trattativa per Hamsik era saltata, non escludo un’amichevole contro il Dalian”

A“Si gonfia la rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Mattia Grassani, legale della SSC Napoli.
Queste le sue parole:

“E’ un sollievo che l’affare tra Napoli e Dalian si sia concluso anche perché la trattativa ha avuto momenti altamente critici. Mercoledì scorso De Laurentiis mi disse: “non ne voglio più sapere” e quindi la trattativa era praticamente saltata, ma poi il club cinese ha insistito e a piccoli passi è ripartita. Stamani il bonifico di 5 milioni è arrivato, la lettera di credito è stata accettata dalla banca per cui Hamsik è ufficialmente un tesserato del Dalian. Il Napoli non si sarebbe mai privato di Hamsik a parametro zero, è una bandiera e quando vuoi le bandiere, devi pagare un prezzo. 

De Laurentiis con noi è stato molto chiaro: non avendo bisogno di vendere, se proprio doveva cedere, voleva decidere il prezzo e le condizioni. Abbiamo faticato a seguire questa trattativa perché conciliare il rigore del Napoli con tutto quello che i cinesi ci raccontavano non è stato facile. Sono 2 mondi molto distanti e per questo un’operazione che tra 2 club europei si sarebbe conclusa in 1 settimana, ha invece portato via più di 20 giorni. 

Va registrata la modalità più che cordiale con cui si sono lasciati De Laurentiis e Hamsik e per questo non escluderei alcun risvolto circa un futuro del calciatore a Napoli e un’amichevole col Dalian. 

La multa a De Laurentiis? La procura ha interpretato quelle frasi del presidente su Mazzoleni come un’espressione che eccedeva il diritto di critica e se fosse stata confermata l’iniziale richiesta di squalifica, De Laurentiis sarebbe andato fino al coni, ma poi è stata trasformata in ammenda e quindi a quel punto anche per una questione di fair play, si è scelto di concordare la pena pecuniaria che chiude il caso anzitempo”. 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più