Quantcast

SSC Napoli - news

SSC Napoli: “Una lama nel buio trafigge la Signora in viola”

Napoli-Fiorentina 1-0, il commento della SSC Napoli: “Una lama nel buio trafigge la Signora in viola”

Successo degli azzurri in casa contro la Fiorentina. La squadra di Ancelotti era chiamata a riscattare la pessima prestazione contro la Sampdoria e c’è riuscita mettendo in campo solidità e caparbietà nella ricerca dell’1 a 0.
Questo il commento della SSC Napoli: Una lama nel buio trafigge la Signora in viola e trasforma l’urlo di Fuorigrotta in un Inno alla Gioia. Quando le ombre si allungano ed il cielo si fa scuro una perla di Lorenzo illumina il San Paolo. Arek traccia la strada ed Insigne incrocia ascissa e ordinata per infilare una palla velenosa e raffinata. E’ l’immagine di copertina per questo Napoli-Fiorentina che mette i brividi nella febbre del sabato sera. Il Napoli lotta, comanda, ci mette attenzione e cervello, pazienza e cuore per prendersi una sfida tanto bella quanto combattuta. E’ la vittoria del gruppo e del sacrificio. Con la perla di Lorenzo che brilla come un diadema più  splendente di una opera d’arte medicea. Adesso si aprono le porte della Champions. Martedì si va a Belgrado contro la Stella Rossa. L’avventura è appena iniziata. La passione azzurra batte forte tra le stelle d’Europa.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania