Ssc Napoli, l’agente di Laxalt: “Nessun contatto, ma a breve incontro con il Genoa. Gli piacerebbe vestire azzurro”

Ssc Napoli, l’agente di Laxalt: “Nessun contatto, ma a breve incontro con il Genoa. Gli...

LEGGI ANCHE

Ssc Napoli, l’agente di Laxalt: “Nessun contatto, ma a breve incontro con il Genoa. Gli piacerebbe vestire azzurro”

Ariel Krasouski, agente di Diego Laxalt, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda su Radio CRC.
Per l’esterno “tutta fascia” ex Inter sono sempre più insistenti i rumors di mercato che lo vogliono prossimo ad accasarsi al Napoli, alla corte di Carletto Ancelotti. La società di Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un terzino da affiancare ai titolari in attesa del definitivo recupero di Ghoulam.

“Per ora sono a Milano attendendo novità. Diego è tornato bene dal Mondiale, è soddisfatto e anche contento del Genoa, ma cercherà di fare passi in avanti. E’ lusingato dall’accostamento ad alcuni club internazionali, ma per quanto riguarda il Napoli, a noi agenti la società azzurra non ha chiesto informazioni riguardo Diego.
“Gli piacerebbe sicuramente poter giocare in quella che una volta è stata la squadra di Cavani, come può non essere interessato ad un club con un pubblico così importante e un allenatore come Carlo Ancelotti? Anch’io spero possa approdare in una grande società come il Napoli”.

Diego Laxalt, classe ’93, dopo la breve esperienza con l’Inter e i prestiti a Bologna e Empoli, è a Genova dal 2015, dove è sceso in campo per la squadra dei grifoni per ben 111 volte, siglando 7 goal.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare