Quantcast

SSC Napoli - news

SSC Napoli, il legale: “Borriello si è proposto, sarebbe onorato di chiudere la carriera nella sua città”

SSC Napoli, il legale: “Borriello si è proposto, sarebbe onorato di chiudere la carriera nella sua città”

Marco Borriello ha ancora tanta voglia di calcio. Il bomber ex Roma e Milan avrebbe ricevuto un’offerta dal Qatar da 7 milioni annui, per due stagioni.
Lui però, preferirebbe restare in Italia e giocarsi le sue chances nel calcio che conta, chiudendo la carriera con una scelta di cuore: approdando al Napoli, squadra della sua città, per la quale ha sempre fatto il tifo sin da quando era ragazzino. Per questo sogno accetterebbe, secondo il suo legale, anche con un contratto a gettone.
Tramite il suo avvocato, Antonello Natale, Marco Borriello si è proposto al Napoli: “Per Marco sarebbe un onore e un piacere – ha commentato lo stesso avv. Natale – la conclusione migliore per la sua ottima carriera, quella di giocare con la maglia del Napoli”.
Marco Borriello accetterebbe anche un contratto a gettone con gli azzurri pur di far parte di questa squadra, conosce benissimo Ancelotti, essendo stato allenato da lui al Milan dal 2002 al 2009, e tranquillamente farebbe la terza punta senza creare alcun problema. Del resto la squadra partenopea starebbe cercando proprio una punta centrale che possa sostituire Milik nel momento del bisogno. Borriello, reduce da una sfortunata annata alla SPAL, sarebbe un alternativa affidabile ed estremamente low cost, dato che attualmente è svincolato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania