Quantcast

Banner Gori
maglie napoli presentazione ufficiale foto free twitter
SSC Napoli - news

SSC Napoli, la video presentazione delle nuove maglie Kombat Pro 2021

SSC Napoli, la video presentazione delle nuove maglie Kombat Pro 2021: nessun riferimento a Koulibaly sulla locandina, probabile addio?

“1000 anime, 1 maglia. La nuova Kombat Pro 2021 SSC Napoli è qui” Questo lo slogan scelto dalla SSC Napoli per presentare le nuove maglie che accompagneranno gli azzurri nella prossima stagione.

Nessuna rivoluzione per l’home kit, lo stile richiama quello classico: maglia azzurra, con i bordi delle maniche neri. Due gli sponsor frontali: Lete in rosso e MSC in bianco. Kimbo in rosso sul retro.
La tenuta da trasferta è di colore azzurro chiaro, mentre la terza maglia è blu scuro con strisce azzurre dietro le spalle e lungo i fianchi. I bordi delle maniche sono rosa con un triangolo azzurro.
Ma la novità principale è rappresentata dal simbolo della Coppa Italia vinta lo scorso giugno.

Sulla locandina sono presenti il capitano Lorenzo Insigne e Alex Meret. Kalidou Koulibaly grande assente: segnale di una sua probabile partenza?

Il Comunicato stampa:

“Il centro R&D Kappa®, realizza una maglia dal design elegante, pulito, che rende omaggio al club rendendo protagonista l’azzurro. Il colletto a V, viene impreziosito dai dettagli blu scuro, sul colletto e sulle maniche, il logo Kappa® è proposto in Bianco. I tessuti sono ultra leggeri e le cuciture in Nylon stretch per dare ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più