SSC Napoli, la video presentazione delle nuove maglie Kombat Pro 2021

SSC Napoli, la video presentazione delle nuove maglie Kombat Pro 2021: nessun riferimento a Koulibaly...

LEGGI ANCHE

SSC Napoli, la video presentazione delle nuove maglie Kombat Pro 2021: nessun riferimento a Koulibaly sulla locandina, probabile addio?

“1000 anime, 1 maglia. La nuova Kombat Pro 2021 SSC Napoli è qui” Questo lo slogan scelto dalla SSC Napoli per presentare le nuove maglie che accompagneranno gli azzurri nella prossima stagione.

Nessuna rivoluzione per l’home kit, lo stile richiama quello classico: maglia azzurra, con i bordi delle maniche neri. Due gli sponsor frontali: Lete in rosso e MSC in bianco. Kimbo in rosso sul retro.
La tenuta da trasferta è di colore azzurro chiaro, mentre la terza maglia è blu scuro con strisce azzurre dietro le spalle e lungo i fianchi. I bordi delle maniche sono rosa con un triangolo azzurro.
Ma la novità principale è rappresentata dal simbolo della Coppa Italia vinta lo scorso giugno.

Sulla locandina sono presenti il capitano Lorenzo Insigne e Alex Meret. Kalidou Koulibaly grande assente: segnale di una sua probabile partenza?

Il Comunicato stampa:

“Il centro R&D Kappa®, realizza una maglia dal design elegante, pulito, che rende omaggio al club rendendo protagonista l’azzurro. Il colletto a V, viene impreziosito dai dettagli blu scuro, sul colletto e sulle maniche, il logo Kappa® è proposto in Bianco. I tessuti sono ultra leggeri e le cuciture in Nylon stretch per dare ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare