Quantcast

SSC Napoli - news

SSC Napoli, la Società sta pensando di giocare a Palermo la sfida contro il Milan: la deadline per la decisione

SSC Napoli, la Società sta pensando di giocare a Palermo la sfida contro il Milan: la deadline per la decisione

Dopo le pesanti parole rilasciate dal presidente Aurelio De Laurentiis quest’oggi a radio Kiss Kiss, continuano le frizioni tra società calcio Napoli e Comune per la questione stadio San Paolo.
L’argomento interessa da vicino anche a Gianluca Basile, commissario per le Universiadi, poichè l’impianto di Fuorigrotta sarà lo stadio che ospiterà le gare di atletica più importanti, oltre che le manifestazioni di apertura e chiusura della manifestazione sportiva.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, ieri Basile avrebbe incontrato il sindaco Luigi de Magistris e il capo di gabinetto Attilio Auricchio per fare il punto della situazione cantieri. Nonostante alcune parole di rassicurazione, la Società calcio Napoli, con il presidente Aurelio De Laurentiis, non è convinta della possibilità di giocare al San Paolo con il Milan. I ritardi hanno causato il rinvio della campagna abbonamenti perché la Società non sa quali posti può mettere a disposizione dei tifosi e in queste ore è trapelata l’idea di giocare a Palermo le prime gare casalinghe. Anche se sono già due anni che il Napoli gioca a Fuorigrotta avendo la disponibilità dell’impianto solo 48 ore prima della gara.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania