Quantcast

Banner Gori
presentazione squadra mertens foto free instagram
SSC Napoli - news

SSC Napoli, la radio ufficiale: “Proposto il rinnovo a Mertens e Callejon”

“Il club vuole trattenere i due calciatori alle stesse cifre attuali”

Cammina di pari passo con le vicende narrate dal campo. La questione che lega i rinnovi di Dries MertensJosè Maria Callejon al Napoli. I due calciatori, punti fermi della squadra azzurra, potrebbero aprire trattative con altre società a partire dal prossimo gennaio nel caso in cui non arrivasse il prolungamento (ed eventualmente adeguamento) del contratto con il club di Aurelio De Laurentiis. La volontà della dirigenza azzurra è quella di trattenere sia l’attaccante belga sia quello spagnolo ma proponendogli soltanto il prolungamento, senza adeguamento dell’ingaggio.
Lo spagnolo ha giocato praticamente sempre da qualche anno a questa parte rimanendo immune al turnover mentre il belga si è riscoperto bomber, nel momento di necessità, senza più smettere di segnare.

A parlare della situazione di Mertens e di Callejon ci ha pensato la radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss:
“Il Napoli vuole trattenere sia Mertens che Callejon: vuole sottoporre ad entrambi un contratto alle stesse cifre previste dal loro attuale contratto. La società vuole far capire ai ragazzi che questa è casa loro. Se qualcuno di loro paleserà la possibilità di voler provare una nuova esperienza, saranno liberi di poterlo fare”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania