SSC Napoli, Grassani: “Rinnovo Insigne? Non parlo. Mercato? Investitori spenderanno di meno”

“Tutti i club diverranno più poveri” Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni...

LEGGI ANCHE

“Tutti i club diverranno più poveri”

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal” per parlare di mercato e del rinnovo di Lorenzo Insigne.

Ecco le parole di Grassani:
“Siamo un cantiere aperto, ma tutti gli operai stanno seriamente collaborando per questo obiettivo, tanto da iniziare a vedere la luce: non è un caso che attività come pallavolo, eccessivamente tempestive nello stop totale della propria disciplina, stiano pensando di fare un passo indietro.
Stipendi? L’auspicio è quello di trovare un punto di incontro e mettere fine a questa querelle, ditemi voi però come possa un atleta percepire una retribuzione a seguito di 45 giorni in cui è risultato totalmente fermo: ci vuole buonsenso, comprendere determinate tematiche, i calciatori dovrebbero rinunciare a qualcosa, anche non in toto allo stipendio, ma trovando un accordo con i propri club. Per le leghe inferiori il discorso è diverso, in quei casi si parla di stipendi di poco superiori a quelli degli impiegati.
Mercato? Bisognerà comprendere e analizzare vari fattori, come anche quello relativo al lasso temporale a disposizione, ovviamente è scontato che tutti i club risulteranno più poveri. Il prodotto calcio a 360 gradi dal 1 luglio 2020 in avanti si collocherà in un mondo con altre necessità primarie, quindi gli stessi investitori saranno più restii a spendere determinate cifre.
Rinnovo Insigne? Ovviamente non posso parlare”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare