Quantcast

rog ounas napoli dimaro 2018
SSC Napoli - news

SSC Napoli, Dimaro, autografi solo se si compra la maglia

Polemiche a Dimaro

Ssc Napoli , Dimaro – Nelle ultime ore è sorta sui social una  polemica nei confronti della SSC Napoli, legata ad  un preciso schema nella sessione di foto e autografi allo Store del campo comunale di Carciato.

Come tante altre società fanno, il club partenopeo ha deciso che il calciatore che dopo ogni sessione di allenamenti, spesso due al giorno, che concede il suo tempo per rilasciare autografi allo Store dell’SSC Napoli, firmi soltanto le nuove maglie 2018/2019, sia la divisa ‘home’ che le due maglie nuove dei portieri.

Questa è stata che ha sollevato malumori che hanno letto  il cartello affisso all’esterno dell’official store che cita:

 “La firma da parte dei calciatori è consentita solo ed esclusivamente sulle magliette da gara 2018-2019. Altri gadget non verranno autografati”.

C’è da dire però che il Napoli non ha negato ai tifosi azzurri presenti a Dimaro lunghe sessioni di autografi e selfie, visto che a rotazione, oltre ad un calciatore allo Store, dopo ogni allenamento almeno altri due azzurri si portano lungo le transenne che separano la zona ‘spogliatoio’ alla piazzetta all’esterno di Carciato per firmare qualsiasi gadget e scattarsi una foto con i tifosi.

 

CalcioNapoli24

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania