Quantcast

SSC Napoli - news

Ssc Napoli: “Conferito mandato ai legali per l’immediata rimozione del logo dal simbolo politico di un partito”

“La Ssc Napoli ha conferito mandato ai propri legali per l’immediata rimozione del logo Calcio Napoli dal simbolo politico apparso su alcuni media”. E’ questo il tweet dal profilo ufficiale Marketing del club partenopeo che denunciato subito l’accaduto per le gravi conseguenze che può arrecare all’immagine del club. Ma come nasce il caso? Lo spiega IL Mattino On line

“Sembrava di essere ad una conferenza stampa di mr.Sarri e invece si trattava della presentazione dei portavoce delle Municipalità del movimento politico “Napoli Capitale”. Gli ex missini che candideranno Enzo Rivellini come sindaco hanno deciso di utilizzare un simbolo che richiami molto quello della SSC Napoli, una grande N al centro, sfondo azzurro e contorno blu. Insomma un artificio per attirare a sé qualche tifoso distratto? Chissà. Ad ogni modo, nella sala Nugnes, nel palazzo del Consiglio comunale di via Verdi, Rivellini e i suoi hanno dato vita stamattina ad una conferenza stampa per la presentazione, come già detto del coordinamento funzionale di “Napoli Capitale”. Alla presentazione hanno partecipato, oltre a Rivellini, anche Salvatore Ronghi, Pietro Diodato, Andrea Santoro e Gianfranco Vestuto, segretario della Lega Sud”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania