Ssc Napoli:”Periodo delicato, ma è il momento di essere un corpo unico per risalire”

La crisi non finisce qui. Al San Paolo trionfa la Fiorentina che batte 2-0 il...

LEGGI ANCHE

La crisi non finisce qui. Al San Paolo trionfa la Fiorentina che batte 2-0 il Napoli. Decisivi i gol al 26′ di Chiesa e al 74′ di Vlahovic entrato nella ripresa.  Quarta sconfitta  per Gattuso e i suoi che non riescono assolutamente a trovare pace. Ora testa  a martedì, alla sfida di Coppa Italia contro la  Lazio ma a proposito di questa  brutta partita contro la Fiorentina, riportiamo il commento del club di De Laurentiis:

” Napoli – La Fiorentina vince al San Paolo per 2-0. I viola segnano un gol per tempo: prima Chiesa, poi Vlaovic. E a onor del vero sono davvero due reti di gran pregio. Il Napoli sfiora nel primo tempo il pareggio con un colpo di testa di Callejon a botta sicura che esce di un soffio. E poi arriva ad un palmo dall’1-1 con un destro di Insigne che colpisce il palo ed incrementa il dossier malasorte. Il “solito” palo ormai accompagna a braccetto il Napoli che sinora ne conta la bellezza (si fa per dire) di 15. Il periodo è tra i più delicati nella recente memoria azzurra, ma è il momento di tenere la schiena dritta e di essere un corpo unico per risalire da questa corrente avversa. Si ricomincia martedì in Coppa Italia contro la Lazio al San Paolo per provare l’assalto alla semifinale…”

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare