G
SSC Napoli - news

Sportmediaset – Napoli, Di Maria offerto un contratto triennale da 5 milioni a stagione: il PSG potrebbe accettare

Sportmediaset – Napoli, Di Maria offerto un contratto triennale da 5 milioni a stagione: il PSG potrebbe accettare

Novità di calciomercato per il Napoli: secondo quanto riportato da  SportMediaset Angel Di Maria, per la mezz’ala di proprietà del PSG, Aurelio De Laurentiis avrebbe formulato una prima proposta di contratto al calciatore argentino, adesso bisognerà convincere anche il club parigino proprietario del cartellino.

La proposta è un contratto triennale con una base da 5 milioni di euro a stagione. In sostanza, 15 milioni totali netti. La trattativa è stata intavolata con il suo agente, anche resta un’operazione comunque complessa per i costi. Da definire i diritti d’immagine. 

Gli resta solo un anno di contratto, in scadenza il 30 giugno 2019. Di Maria ha 30 anni ed ha avuto molti problemi nelle sue ultime stagioni, anche sul piano fisico. Per molti l’occasione di vestire la maglia del Napoli da protagonista potrebbe essere un grande rilancio, visto che attualmente è finito ai margini del PSG.

La cessione del giocatore potrebbe essere presa in considerazione dal momento che è stato riaperto il fascicolo da parte dell’UEFA circa le violazioni del Fair Play finanziario. In caso in cui ci saranno delle sanzioni, potrebbe essere presa in considerazione una cessione per imbuonirsi l’UEFA, oltre che sanare un po’ i conti del club.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania