Sportitalia – La Fiorentina aspetta il Napoli per Giaccherini: c’è l’ok del ragazzo al trasferimento

Fiorentina fortemente interessata ad Emanuele Giaccherini. Il calciatore avrebbe dato la sua disponibilità ad un...

LEGGI ANCHE

Fiorentina fortemente interessata ad Emanuele Giaccherini. Il calciatore avrebbe dato la sua disponibilità ad un eventuale trasferimento in maglia viola. Il Napoli continua a giudicarlo incedibile ma l’arrivo di un altro esterno potrebbe cambiare le carte in tavola. Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato, scrive sul proprio sito ufficiale:

“La Fiorentina aspetta il via libera del Napoli per Giaccherini, avendo incassato il sì del diretto interessato. Saranno ore molto calde, ma attenzione alle sorprese. Perché nelle ultime ore la Fiorentina ha fatto importanti sondaggi per Cyril Thereau evidentemente non più intoccabile a Udine. E siccome ai friulani, sulle tracce di Maxi Lopez, piace da sempre Babacar può essere una trama delle ultime ore di mercato. La Fiorentina ha comunque deciso di prendere un centrocampista offensivo o un attaccante. Ore caldissime”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare