Spalletti: “Buona vittoria oggi, ma abbiamo sofferto”

Spalletti ai microfoni di Premium Ai microfoni di Premium Sport, al termine di Napoli-Roma, Spalletti,...

LEGGI ANCHE

Spalletti ai microfoni di Premium

Ai microfoni di Premium Sport, al termine di Napoli-Roma, Spalletti, tecnico della Roma, ha dichiarato: “Abbiamo fatto una buona partita ed una buona vittoria, che però se si analizza emerge qualcos’altro. I ragazzi hanno fatto dei gol importanti contro una grandissima squadra. Giravamo palla a tre per avere questi due quinti sulle fasce, nel girare palla eravamo a tre ma abbiamo sempre difeso a quattro. I ragazzi hanno fatto questa sistemazione tattica in maniera perfetta. Noi si continua a lavorare e bisogna farlo ancora meglio, oggi la squadra ha sofferto in maniera encomiabile.”

PRIMO TEMPO

“Noi abbiamo avuto delle difficoltà nel secondo tempo dopo si sono visti giocatori affaticati e con i crampi, era questo caldo umido che non permetteva di respirare. Nel secondo tempo gli abbiamo lasciato il pallino perché non avevamo più gamba.”

SU DZEKO

Edin (Dzeko, ndr) ha fatto due gol, sotto il punto di vista della ferocia e dell’agonismo secondo me deve fare meglio, nel primo tempo ha avuto quattro-cinque occasioni dove poteva già far male. Per quella che è la qualità fisica e tecnica che gli è stata concessa, non la sfrutta fino in fondo. Abbiamo trovato un grande giocatore come Fazio. Per me recuperare Rudiger e Vermaelen è tanta roba ”.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare