SPAL-Napoli, i convocati di Ancelotti: Manolas non recupera, c’è Maksimovic

SPAL-Napoli, i convocati di Ancelotti: Manolas non recupera, c’è Maksimovic. Ancora fuori Hysaj e Mario...

LEGGI ANCHE

SPAL-Napoli, i convocati di Ancelotti: Manolas non recupera, c’è Maksimovic. Ancora fuori Hysaj e Mario Rui

Allenamento pomeridiano per il Napoli: gli azzurri preparano la trasferta di campionato contro la SPAL dopo la bella vittoria ottenuta in Champions League contro il Salisburgo. Ancelotti vuole sfruttare il mezzo passo falso della Juventus (1-1 contro il Lecce oggi pomeriggio) per avvicinarsi al gruppo di testa. Ancora problemi in difesa con il nuovo KO di Manolas e l’indisponibilità di Mario Rui ed Hysaj. Ritorna invece tra i convocati Maksimovic. Queste le scelte di Ancelotti:

I CONVOCATI:

PORTIERI – Karnezis, Meret, Ospina.
DIFENSORI – Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Tonelli.
CENTROCAMPISTI – Allan, Callejon, Elmas, Fabian, Zielinski.
ATTACCANTI – Gaetano, Insigne, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Younes.

Gazzetta – Le probabili formazioni per Spal – Napoli

Allenamento pomeridiano per il : gli azzurri preparano la trasferta di campionato contro la SPAL dopo la bella vittoria ottenuta in Champions contro il Salisburgo. Ancelotti vuole sfruttare il mezzo passo falso della Juventus (1-1 contro il Lecce) per avvicinarsi al gruppo di testa. Ancora problemi in difesa con il nuovo KO di Manolas e l’indisponibilità di Mario Rui ed Hysaj. Ritorna invece tra i convocati Maksimovic. Queste le scelte di Ancelotti:Ritorna invece tra i convocati Maksimovic. Queste le scelte di Ancelotti:

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare