SKY: un baby talento di Napoli approda nelle giovanili del Frosinone

Veneruso ha già attirato le attenzioni di molti club Talento di Napoli, tifoso del Napoli e...

LEGGI ANCHE

Veneruso ha già attirato le attenzioni di molti club

Talento di Napoli, tifoso del Napoli e giovanissima promessa del calcio italiano (16 anni appena) e maturità da uomo: Giuseppe Veneruso si sta mettendo in mostra tra le fila delle giovanili del Frosinone, dove nel 2015 è arrivato dal Real Cesarea.
Una scommessa voluta con decisione dalla dirigenza frusinate. Veneruso è un esterno offensivo con un mancino da cecchino, tiro potente e un ottimo dribbling, impiegato, quest’anno, come trequartista negli Allievi dei gialloblu. Posizione che sembra essere quella più congeniale al ragazzo, con 6 reti in 8 presenze.
Secondo quanto scritto dal sito gianlucadimarzio.com, Veneruso avrebbe già gli occhi delle grandi squadre puntati su di lui; con un rimpianto, già nel 2012 fu per tre giorni in prova all’Inter ma l’affare non si concretizzò. Il Frosinone, dal canto suo, non ha nessuna intenzioni di lasciarsi sfuggire questo talento puro, già nel giro delle giovanili della Nazionale.
Intanto, Giuseppe Veneruso procede nel suo percorso di crescita ispirandosi a calciatori come Modric e Mertens.

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare