Sky – Possibile scambio Strinic-Criscito: i dettagli

Gianluca di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, scrive dell’ interesse del...

LEGGI ANCHE

Gianluca di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, scrive dell’ interesse del Napoli per Domenico Criscito:
“Estate calda per il Napoli, impegnato in maniera continua sul mercato con l’obiettivo di individuare quei profili giusti che facciano al caso di Maurizio Sarri. Uno è quello di Domenico Criscito, che potrebbe essere inserito in uno scambio con lo Zenit che vede coinvolto anche Ivan Strinic.
Il difensore croato vorrebbe giocare di più e spinge per andare in Russia, il nome del giocatore italiano allora potrebbe fare al caso degli azzurri, e per questo motivo il Napoli proverà a lavorarci nei prossimi giorni, nonostante le alte richieste dei russi e l’opposizione di Lucescu che punta molto sulle qualità di Criscito. Napoli e Zenit, dunque, continuano a trattare, la situazione sull’asse Italia-Russia si fa sempre più calda”.

Da gianlucadimarzio.com

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare