Sky – Si lavora a tre importanti rinnovi in casa Napoli

Ecco quanto riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport,  in merito ai rinnovi di Insigne,...

LEGGI ANCHE

Ecco quanto riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport,  in merito ai rinnovi di Insigne, Hysaj e Hamsik sul proprio portale ufficiale:
“Tormentone Higuain ma non solo, in casa Napoli si lavora anche ai rinnovi. Tanti incontri oggi nel ritiro di Dimaro: su tutti quello tra gli agenti e il papà di Lorenzo Insigne e i vertici della società azzurra, rappresentata da De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli. La volontà di entrambe le parti è quella di prolungare fino al 2021 l’attuale contratto in scadenza nel 2019, l’unico nodo da sciogliere riguarda le cifre dell’ingaggio, su cui ancora bisogna lavorare. Tra le ipotesi valutate, spunta anche quella di inserire una clausola di risoluzione, ma su questo e altri punti le parti si riaggiorneranno a breve.
Domani, invece, toccherà all’agente di Hysaj sedersi ad un tavolo con il Napoli per discutere sul prolungamento fino al 2021 dell’ingaggio del giocatore albanese, per il quale potrebbe anche essere inserita una clausola di risoluzione. Per quanto riguarda Hamsik, infine, dopo l’incontro di ieri in cui sono state illustrate le rispettive posizioni, le parti hanno deciso di riaggiornarsi. Lavori in corso, dunque, in casa Napoli, adesso sono i rinnovi la priorità della società del presidente De Laurentiis”.

Da gianlucadimarzio.com

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare