SKY – Sarri, la disdetta dell’affitto di casa non c’entra col rinnovo del contratto

ADL può inserire un bonus casa come con Benitez Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, non ha...

LEGGI ANCHE

ADL può inserire un bonus casa come con Benitez

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, non ha rinnovato il contratto d’affitto della sua casa. Questo, però, non vuol dire che il tecnico lascerà Napoli, non è detto che questa disdetta porti il tecnico toscano a lasciare la città partenopea. Infatti, potrebbe semplicemente trovarne una nuova in città.

Il non rinnovo d’affitto di Sarri potrebbe portare una buona idea a De Laurentiis che potrebbe inserire il bonus casa (come era già successo a Benitez) per sbloccare la situazione. Intanto il presidente è tornato in Italia e ha convocato una riunione con tutti i suoi collaboratori di tutte le aree che compongono il Napoli. Prima di incontrare Sarri però probabilmente si aspetterà la Juventus, per due motivi: il primo che sarà più chiaro cosa succederà nel testa a testa con i bianconeri per il campionato, il secondo è perché la prossima settimana ci saranno tre impegni in sette giorni (a finire proprio con la Juve) e non ci sarebbe tanto tempo per altri discorsi, contratto compreso. Quindi bisognerà aspettare ancora, anche se obiettivamente, forse tutta questa fretta non c’è. Giustamente De Laurentiis vuole avee le idee chiare (e vorrebbe continuare con Sarri). Il quale, altrettanto giustamente, vuole pensare al campionato, per tentare anche lui l’impresa. Non è un gioco di attese, e non sappiamo quanto realmente Sarri ora abbia in mano delle offerte concrete. Che piaccia a mezza Europa non c’è dubbio: chi lo vuole deve ricordarsi però che la clausola scade il 31 maggio, quella da 8 milioni.

Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare