Sky – Rrahmani-Napoli affare fatto, domani le visite: le cifre dell’accordo

Sky – Rrahmani-Napoli affare fatto, domani le visite. Le cifre dell’accordo: 14 milioni all’Hellas, 1.8...

LEGGI ANCHE

Sky – Rrahmani-Napoli affare fatto, domani le visite. Le cifre dell’accordo: 14 milioni all’Hellas, 1.8 milioni al calciatore per i prossimi cinque anni

Secondo quanto rivelato dal giornalista di Sky, Stefano Modugno, nel corso dell’edizione pomeridiana di Sky Sport 24, Napoli ed Hellas Verona avrebbero raggiunto l’accordo per il trasferimento in azzurro di Rrahmani. Il difensore domani dovrebbe effettuare le visite mediche a Villa Stuart. Si tratta di un colpo in prospettiva in quanto il calciatore dovrebbe restare in prestito a Verona fino a giugno.

Modugno: “Rrahmani è un calciatore del Verona ancora per poco. Domani infatti sosterrà le visite mediche con gli azzurri. L’accordo prevede che il calciatore resti al Verona fino a giugno. Ai scaligeri andranno 14 mln al Verona (12+2 di bonus), mentre al calciatore 1.8 mln per i prossimi cinque anni. Il club azzurro ha anticipato tutti mettendo a segno questo importante colpo in prospettiva. Domani il calciatore sarà a Villa Stuart per le visite di rito”. 

CdS – Asse Napoli-Verona: Rrahmani promesso agli azzurri, Amrabat aspetta l’Inter

“Rrahmani è un calciatore del Verona ancora per poco. Domani infatti sosterrà le visite mediche con il  . L’accordo prevede che il calciatore resti al Verona fino a giugno. Ai scaligeri andranno 14 mln al Verona (12+2 di bonus), mentre al calciatore 1.8 mln per i prossimi cinque anni. Il   ha anticipato tutti mettendo a segno questo colpo in prospettiva. Domani il calciatore sarà a Villa Stuart per le visite di rito”. 

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare