Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Sky – Rrahmani-Napoli affare fatto, domani le visite: le cifre dell’accordo

Sky – Rrahmani-Napoli affare fatto, domani le visite. Le cifre dell’accordo: 14 milioni all’Hellas, 1.8 milioni al calciatore per i prossimi cinque anni

Secondo quanto rivelato dal giornalista di Sky, Stefano Modugno, nel corso dell’edizione pomeridiana di Sky Sport 24, Napoli ed Hellas Verona avrebbero raggiunto l’accordo per il trasferimento in azzurro di Rrahmani. Il difensore domani dovrebbe effettuare le visite mediche a Villa Stuart. Si tratta di un colpo in prospettiva in quanto il calciatore dovrebbe restare in prestito a Verona fino a giugno.

Modugno: “Rrahmani è un calciatore del Verona ancora per poco. Domani infatti sosterrà le visite mediche con gli azzurri. L’accordo prevede che il calciatore resti al Verona fino a giugno. Ai scaligeri andranno 14 mln al Verona (12+2 di bonus), mentre al calciatore 1.8 mln per i prossimi cinque anni. Il club azzurro ha anticipato tutti mettendo a segno questo importante colpo in prospettiva. Domani il calciatore sarà a Villa Stuart per le visite di rito”. 

CdS – Asse Napoli-Verona: Rrahmani promesso agli azzurri, Amrabat aspetta l’Inter

“Rrahmani è un calciatore del Verona ancora per poco. Domani infatti sosterrà le visite mediche con il  . L’accordo prevede che il calciatore resti al Verona fino a giugno. Ai scaligeri andranno 14 mln al Verona (12+2 di bonus), mentre al calciatore 1.8 mln per i prossimi cinque anni. Il   ha anticipato tutti mettendo a segno questo colpo in prospettiva. Domani il calciatore sarà a Villa Stuart per le visite di rito”. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat