Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Sky – Nuovi contatti per Diawara ma occhio alle altre pretendenti

“Una nuova pretendente per Diawara, centrocampista classe 1997 in uscita dal Bologna. Sul giocatore ci sono da tempo le attenzioni di Roma e Napoli, ma ora per il guineano si apre anche la possibilità di un trasferimento in Inghilterra. Il club che milita in Championship ha infatti offerto17 milioni di euro per il calciatore, cifra che accontenterebbe le richieste del club rossoblù.
Diawara, ora, sta riflettendo sulla soluzione migliore: il giocatore gradirebbe rimanere in Italia ed è probabile che si prenderà ancora un po’ di tempo. Intanto si muove anche il Napoli: la società azzurra infatti ha ripreso i contatti con il Bologna per provare a chiudere, indipendentemente dalla partenza di Mirko Valdifiori. 14 milioni di euro più uno di bonus l’offerta ai rossoblù, in serata sono attesi nuovi contatti tra i due club in cui il Napoli che ribadirà la volontà di chiudere l’operazione.
Si muove l’Aston Villa, si muove nuovamente anche il Napoli, con il centrocampista che preferirebbe rimanere in Italia. Sono attese novità”, così Gianluca Di Marzio sul proprio portale ufficiale.

Da gianlucadimarzio.com

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Pasquale Ammora

Solo due parole: vivo di calcio.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più