Sky – Non solo Fiorentina, anche l’ Everton su Gabbiadini. Il Napoli vuole Kalinic

Il Napoli continua a monitorare Nikola Kalinic, potrebbe essere lui l’ uomo giusto per sostituire...

LEGGI ANCHE

Il Napoli continua a monitorare Nikola Kalinic, potrebbe essere lui l’ uomo giusto per sostituire Gonzalo Higuain. Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di un possibile scambio tra l’ attaccante croato e Manolo Gabbiadini, affare non andato in porto vista la richiesta da parte della Fiorentina di un conguaglio economico oltre al cartellino dell’ attaccante bergamasco. Sarri, però, stravede per Kalinic e De Laurentiis proverà ad accontentarlo. Gianluca Di Marzio ha parlato, sul proprio portale ufficiale, di un nuovo interessamento da parte dell’ Everton per Gabbiadini che se dovesse essere ceduto spianerebbe la strada all’ acquisto di Kalinic:
“Non solo Fiorentina. Per Manolo Gabbiadini si è riaperta in queste ore la pista che porta verso l’Inghilterra, più precisamente verso l’Everton. Una trattativa che procede e, nel caso si concludesse, vedrebbe sfumare lo scambio con la Fiorentina per Kalinic. Ma il Napoli vuole l’attaccante croato, per questo potrebbe provare a comprare Kalinic anche da solo. A questo punto la Fiorentina, oltre a Stevan Jovetic, virerebbe su un altro attaccante”.

Da gianlucadimarzio.com

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare