Sky – Non solo attaccanti… Il Napoli vuole Tolisso e Maksimovic

“Gonzalo Higuain è soltanto un ricordo, il Napoli è già ripartito dal mercato. Quello degli...

LEGGI ANCHE

“Gonzalo Higuain è soltanto un ricordo, il Napoli è già ripartito dal mercato. Quello degli attaccanti per sostituire il ‘Pipita’ sì, ma non solo. Si guarda sempre anche al centrocampo, con il nome più caldo che al momento è quello di Corentin Tolisso. Gli azzurri hanno già trovato l’accordo con il calciatore francese classe 1994, che ora aspetta la definizione della trattativa tra le due società per volare in Italia per le visite mediche e la firma. Il Napoli è arrivato ad offrire al Lione 26 milioni più bonus, in questa fase si stanno limando le cifre per giungere all’accordo totale.
Capitolo difesa. A Dimaro con Sarri c’è anche Kalidou Koulibaly, sempre al centro di tante voci di mercato. Sul difensore franco-senegalese c’è sempre il Chelsea, che ha presentato una nuova offerta da 45 milioni. L’agente del calciatore era a Dimaro ma il Napoli non ha ancora risposto alla proposta dei ‘Blues’. Nel frattempo, però, gli azzurri hanno offerto 22 milioni al Torino per Maksimovic, ricevendo il rifiuto della società granata. Tra centrocampo e difesa, prosegue il mercato del Napoli”. Così l’ esperto Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale.

Da gianlucadimarzio.com

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare