Sky – Il Napoli non vuole cedere Reina al Psg ma si cautela: ripresi i contatti con Rulli

Una sola settimana al termine del calciomercato, a tenere banco in casa Napoli è la...

LEGGI ANCHE

Una sola settimana al termine del calciomercato, a tenere banco in casa Napoli è la situazione legata a Pepe Reina. Ancora incerto il futuro del portiere spagnolo, sul quale ieri è piombato il Paris Saint Germain. Il Napoli aspetta un’offerta ufficiale da parte del club francese, ma l’intenzione della società azzurra è quella di non cedere il portiere. Sarri è infatti deciso a tenere l’ex Liverpool, ma qualora il giocatore dovesse fare di tutto per andare via, sarebbe questione di prezzo.

Nel caso in cui Reina dovesse essere ceduto, il pallino del Napoli rimane sempre Geronimo Rulli. Per non farsi trovare impreparato il ds azzurro Giuntoli ha già ripreso i contatti per il portiere argentino della Real Sociedad, con la speranza di riuscire a coronare un lungo inseguimento. La questione Reina al centro del mercato del Napoli: gli azzurri aspettano l’offerta ufficiale del PSG, intanto ripresi i contatti per Rulli. Lo riporta Gianluca Di Marzio, esperto mercato di Sky, sul proprio sito ufficiale.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare