Sky – Il Napoli sonda il mercato gli svincolati: c’è un nome che può interessare

Il Direttore Sportivo del Napoli Giuntoli sonda il mercato degli svincolati, e nella lista c’è...

LEGGI ANCHE

Il Direttore Sportivo del Napoli Giuntoli sonda il mercato degli svincolati, e nella lista c’è un profilo che può interessare

In seguito il nuovo infortunio di Faouzi Ghoulam, il Napoli con il DS Giuntoli ha iniziato a sondare il mercato. Nonostante il calciomercato si finito da dieci giorni, c’è la possibilità di effettuare un’operazione, ricorrendo a uno svincolato come riporta il giornalista ed esperto di mercato di SKY Sport Gianluca Di Marzio: “Di esterni mancini bassi ce ne sono, gli azzurri valutano l’idea di tesserarne uno almeno per gli allenamenti, visto che al momento nessuno dei nomi disponibili convince appieno la società”

Questi i nomi degli svincolati fatti da Sky:

Benoit Tremoulinas: attualmente fermo a causa di un brutto infortunio al menisco, che lo terrà fermo ancora per molto tempo. L’esperienza c’è, ma il fisico chiude immediatamente ogni possibilità

Guilherme Siqueira: un passato in Serie A tra Udinese, Lazio ed Inter. Non gioca dallo scorso settembre, si è svincolato lo scorso 26 settembre 2017.

Djamel Mesbah: il 33enne franco-algerino vanta 112 presenze, 5 gol e 7 assist in Serie A, con un passato tra Lecce, Milan, Parma, Livorno, Sampdoria e Crotone. Rescissone consensuale col Losanna, si è svincolato lo scorso 23 ottobre 2017.

Michelangelo Albertazzi: il 27enne ha vestito la maglia di Milan ed Hellas Verona: si è svincolato proprio col Verona lo scorso 30 dicembre. Tuttavia il giocatore, però, non ha le caratteristiche del terzino ideale per il gioco di Sarri.

Kieran Richardson: il 33enne inglese ha vestito le maglie di Manchester United, West Ham, Sunderland e Fulham. E’ dal 2016 che non gioca a calcio, si è svincolato lo scorso 1 gennaio 2017.

Hrvoje Milic: il 28enne croato vanta 19 presenze in Serie A con la maglia della Fiorentina, condite da 4 assist. Ha giocato fino a gennaio con l’Olympiacos, svincolato il 31 gennaio 2018 diventando così il nome più appetibile per forma fisica e condizione.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare