SKY – Il Napoli è di nuovo su Darmian, ma c’è un ostacolo…

Ritorno di fiamma per l’esterno ex Torino Vrsaljko e Grimaldo sono solo due dei nomi...

LEGGI ANCHE

Ritorno di fiamma per l’esterno ex Torino

Vrsaljko e Grimaldo sono solo due dei nomi accostati al Napoli dopo l’infortunio di Ghoulam. Nomi di terzini che possono ben sostituire l’algerino. Tra i papabili a ricoprire quel ruolo si fa di nuovo strada Matteo Darmian. L’ex Toro, ora in forza al Manchester United di Mourinho, è finito nel mirino degli azzurri che lo considerano un calciatore affidabile e con quell’esperienza internazionale che potrebbe tornar comoda in Europa League.

Secondo quanto detto da Massimo Ugolini, inviato di SkySport, l’ostacolo più grande è l’elevato ingaggio percepito da Darmian e da un contratto in scadenza nel 2020. Tra Napoli e Manchester United c’erano già stati contatti  per il calciatore italiano, ma senza riuscire a trovare una soluzione soddisfacente per tutte le parti. Ora il ds Giuntoli è al lavoro per portare nel capoluogo campano e alla corte di Sarri l’ex Toro, in attesa del completo recupero di Ghoulam.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare