Sky – Il Napoli continua a seguire Witsel ma occhio al Chelsea

Si continua a parlare in questi giorni dell’ interesse da parte del Napoli per Axel...

LEGGI ANCHE

Si continua a parlare in questi giorni dell’ interesse da parte del Napoli per Axel Witsel, centrocampista belga di proprietà dello Zenit. Witsel, però, è seguito da tanti altri club fra cui il Chelsea. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, ha riportato le seguenti indiscrezioni sul proprio sito ufficiale:
“Ci ha provato fino alla fine il Chelsea di Antonio Conte, ma ora sembra aver mollato la presa. I Blues sono arrivati ad offrire fino a 40 milioni alla Roma per Radja Nainggolan, ma i continui ‘no’ del club giallorosso – e la volontà del giocatore di restare nella Capitale – sembra abbiano fatto desistere la dirigenza londinese. Per ora, dunque – come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri – la pista che porta al belga è stata abbandonata e il Chelsea è pronto a farsi sotto per Axel Witsel dello Zenit, tra gli obiettivi di Conte”.

Da gianlucadimarzio.com

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare