SKY, Modugno: “Rui Patricio è in pole per il dopo Reina, contro il Torino…”

“Non sarei sorpreso se Sarri facesse giocare Milik titolare contro il Toro” Francesco Modugno, giornalista...

LEGGI ANCHE

“Non sarei sorpreso se Sarri facesse giocare Milik titolare contro il Toro”

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della prossima gara che il Napoli giocherà contro il Torino, per non spegnere definitivamente le possibilità tricolore, ma anche di mercato.

Ecco le sue parole:

“Il Napoli deve giocarsela fino alla fine e poi fare i conti, Un atteggiamento diverso non sarebbe giustificabile. Per la prima volta non sarebbe sorprendente se contro il Torino dovesse partire Milik titolare visto che stanno mancando le prestazioni di Mertens. Al posto di Koulibaly dovrebbe giocare Tonelli anche se contro la Fiorentina non ha fatto la sua miglior partita e questo potrebbe far risalire le chance du Chiriches. Reina è un portiere di livello top che ha vinto tutto e in tutta Europa, ma con la proprietà non c’è più sintonia. Parliamo di un ragazzo che ha dato tanto per la maglia azzurra sotto tutti gli aspetti. Per il sostituto mi pare di aver capito che sia in pole position Rui Patricio che ha una clausola rescissoria di 45 milioni che il Napoli dovrebbe andare a trattare con lo Sporting Lisbona”.

Juve Stabia, Bellich: la gara chiave è stata la vittoria col Taranto

Marco Bellich, difensore centrale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match col Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare