SKY, Marchetti: “Rinnovo, priorità al Napoli per Mertens e Callejon”

“Per entrambi resta il problema economico” Resta ancora in bilico il rinnovo di contratto per Josè...

LEGGI ANCHE

“Per entrambi resta il problema economico”

Resta ancora in bilico il rinnovo di contratto per Josè Maria CallejonDries Mertens. Entrambi i calciatori (rischiano l’esclusione contro il Milan) danno priorità al Napoli società e piazza a cui sono legatissimi, ma sia per lo spagnolo che per il belga resta la distanza tra domanda e offerta. L’accordo economico non c’è e la trattativa si protrae già da troppo tempo tanto che iniziano a farsi sempre più insistenti le voci di un possibile trasferimento in Cina.

Ecco quanto raccontato dal giornalista SKY Luca Marchetti:
“Il Napoli ha fatto capire sin da subito che avrebbe attribuito una multa ai calciatori che quindi se lo aspettano e allo stesso modo il club azzurro ha messo in preventivo anche delle conseguenze. Che poi la multa ricada alla vigilia di gare importanti come quella col Milan in campionato e Liverpool in Champions è una casualità.
Il Napoli è convinto di aver fatto un’ottima offerta di rinnovo a Mertens ed ha fatto anche un’eccezione: rinnovare il contratto pluriennalmente. Il Napoli è andato incontro al calciatore sulla durata contrattuale. Callejon è un equilibratore straordinario, è esperto, sa giocare con più sistemi di gioco per cui dipendesse da me, terrei anche lui, ma anche in questo caso credo che il problema sia economico. I due danno priorità al Napoli”.

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare