SKY, Marchetti: “Il Napoli può essere la mina vagante della Champions”

“Gli azzurri hanno giovani interessanti che possono dare fastidio” Il giornalista Luca Marchetti ha rilasciato alcune...

LEGGI ANCHE

“Gli azzurri hanno giovani interessanti che possono dare fastidio”

Il giornalista Luca Marchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per parlare della Champions League iniziata la settimana scorsa e fare il punto della situazione delle squadre italiane e sui possibili obiettivi.
Per Marchetti è la Juventus di Maurizio Sarri a partire con un piede avanti alle altre per organico e per esperienza, ma soprattutto per la voglia con cui da un po’ di anni a questa parte insegue questo obiettivo. Un passo più indietro c’è il Napoli di Carlo Ancelotti che, forte di un mercato studiato e mirato, può dire la sua ed essere la vera mina vagante della competizione e dare fastidio a tutti. Quelle che potrebbero faticare sono l’Inter e l’esordiente Atalanta.

Ecco le parole del giornalista della televisione satellitare:
“La Juventus può arrivare in fondo, è ancora al 60% e deve aggiustarsi, specialmente sui calci piazzati. La qualità dei bianconeri è altissima. Il Napoli può essere la mina vagante di questa edizione ed è ricco di giocatori interessanti, che possono permettere ai partenopei di dar fastidio in tutte le competizioni. Vedo l’Inter più a suo agio in Serie A, in Europa i nerazzurri potrebbero un po’ pagare dazio”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare