Sky – Incontro terminato tra il Napoli e l’ entourage di Icardi: le ultime

E’ terminato poco fa un nuovo incontro tra il Napoli e l’entourage di Mauro Icardi....

LEGGI ANCHE

E’ terminato poco fa un nuovo incontro tra il Napoli e l’entourage di Mauro Icardi. Un colloquio durato quasi tre ora nei pressi di Bologna durante il quale la società azzurra ha formalizzato l’offerta da 60 milioni di euro più due di bonus da presentare all’Inter nei prossimi giorni. La proposta è stata scritta e verrà ora consegnata alla società nerazzurra per provare a strappare il giocatore alla squadra di De Boer.
Cambia anche l’offerta al giocatore, il Napoli ha migliorato la proposta all’argentino di 200/300 mila euro per convincere proprio Icardi a fare pressione sull’Inter per la cessione. Ora si attende di conoscere la risposta del club che detiene il cartellino del calciatore, da cui filtra sempre la convinzione di non voler vendere un giocatore giudicato incedibile. Intanto il Napoli non molla e rilancia. Lo riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, tramite il proprio portale ufficiale.

Da gianlucadimarzio.com

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare