Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Sky – Importanti aggiornamenti su Pjaca: il Milan prova a superare il Napoli e non solo

Gianluca di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, ha riportato importanti aggiornamenti riguardo Marko Pjaca sul proprio sito ufficiale. Sembrerebbe che il Milan abbia fatto notevoli passi  avanti per acquistare il talento croato superando la concorrenza delle pretendenti tra le quali il Napoli che aveva già trovato un accordo con la Dinamo Zagabria:
“Un blitz per tentare di assicurarsi uno dei migliori talenti in circolazione, superando la concorrenza di Juventus e Borussia Dortmund per provare a regalare un nuovo colpo di mercato a Montella. L’ad del Milan, Adriano Galliani, si trova infatti attualmente a Zagabria, con un arrivo in Croazia confermato e già avvenuto nella giornata di ieri, nel tentativo di portare in rossonero Marko Pjaca: previsto oggi un incontro con la Dinamo e con il presidente Mamic per il talento classe ’95, brillantemente messosi in mostra anche all’Europeo.
In giornata tornerà nella capitale croata anche l’agente del giocatore, dopo aver visto in mattinata il Borussia Dortmund. E la Juventus? Proposte al giocatore già formulate ed occhi vigili, a distanza, sul blitz rossonero, alla ricerca di una chiusura che possa portare Marko Pjaca a diventare un nuovo giocatore del Milan”.

 

Da gianlucadimarzio.com

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più