SKY – Il Napoli pressa Icardi: arrivano le telefonate di Ancelotti

De Laurentiis inizia a crederci sul serio Mauro Icardi, ancora attaccante dell’Inter ma di fatto...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis inizia a crederci sul serio

Mauro Icardi, ancora attaccante dell’Inter ma di fatto separato in casa, cerca ancora una sistemazione. L’ex capitano nerazzurro è stato accostato a Juventus, Roma e Napoli e sono proprio gli azzurri a credere maggiormente nella realizzazione dell’affare nonostante la Roma possa mettere Dzeko sul piatto dell’offerta. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli non intende, però, mollare la presa e continua a parlare con la dirigenza nerazzurra per mettere le basi di un eventuale trasferimento.

Aurelio De Laurentiis ha nell’argentino un suo vecchio pallino ed ora inizia a crederci sul serio. Il tecnico Carlo Ancelotti vorrebbe una classica prima punta da schierare al centro dell’attacco azzurro e, per questo, avrebbe già iniziato a sondare il terreno facendo sentire importante Icardi con qualche telefonata volta a convincerlo al trasferimento in azzurro.
Francesco Modugno, inviato dell’emittente televisiva Sky Sport, ha fatto un po’ di chiarezza sulla faccenda: “Icardi-Napoli è un’ipotesi che intriga De Laurentiis, già in passato incontrò Wanda Nara a Verona con una proposta strutturata. Il pressing è forte, lo è stato in questi giorni, mi risulta che da Castelvolturno ci sia stata qualche telefonata, da Ancelotti e da qualche giocatore. Sarebbe il centravanti che darebbe qualcosa in più ad Ancelotti”.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare