Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

SKY – Il Napoli pressa Icardi: arrivano le telefonate di Ancelotti

De Laurentiis inizia a crederci sul serio

Mauro Icardi, ancora attaccante dell’Inter ma di fatto separato in casa, cerca ancora una sistemazione. L’ex capitano nerazzurro è stato accostato a Juventus, Roma e Napoli e sono proprio gli azzurri a credere maggiormente nella realizzazione dell’affare nonostante la Roma possa mettere Dzeko sul piatto dell’offerta. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli non intende, però, mollare la presa e continua a parlare con la dirigenza nerazzurra per mettere le basi di un eventuale trasferimento.

Aurelio De Laurentiis ha nell’argentino un suo vecchio pallino ed ora inizia a crederci sul serio. Il tecnico Carlo Ancelotti vorrebbe una classica prima punta da schierare al centro dell’attacco azzurro e, per questo, avrebbe già iniziato a sondare il terreno facendo sentire importante Icardi con qualche telefonata volta a convincerlo al trasferimento in azzurro.
Francesco Modugno, inviato dell’emittente televisiva Sky Sport, ha fatto un po’ di chiarezza sulla faccenda: “Icardi-Napoli è un’ipotesi che intriga De Laurentiis, già in passato incontrò Wanda Nara a Verona con una proposta strutturata. Il pressing è forte, lo è stato in questi giorni, mi risulta che da Castelvolturno ci sia stata qualche telefonata, da Ancelotti e da qualche giocatore. Sarebbe il centravanti che darebbe qualcosa in più ad Ancelotti”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania