Sky – Giaccherini a un passo: si lavora per definire l’ accordo

“Il grande sorpasso azzurro sul Torino nella serata di ieri, ora il Napoli prova lo...

LEGGI ANCHE

“Il grande sorpasso azzurro sul Torino nella serata di ieri, ora il Napoli prova lo sprint finale per Emanuele Giaccherini. Il centrocampista della Nazionale è sempre più vicino alla società del presidente De Laurentiis, che lavora per chiudere l’accordo con il giocatore. In questi minuti, infatti, è in corso un incontro tra Valcareggi, agente dell’ex calciatore della Juve, il ds azzurro Cristiano Giuntoli e l’amministratore delegato Andrea Chiavelli.
Si attende l’esito dell’incontro, le parti sperano di trovare un accordo per poi andare dal Sunderland per presentare l’offerta e chiudere definitivamente questa trattativa. Sullo sfondo c’è sempre il Torino, che voleva fortemente Giaccherini e che ora è indispettito per quanto sta accadendo. Ma il Napoli è in vantaggio e prova a chiudere: ed è ormai partito lo sprint per arrivare al centrocampista della Nazionale”.  È quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio portale ufficiale.

Da gianlucadimarzio.com

Eurobarometro 2024: Italiani critici sul governo prima delle elezioni europee

L'Eurobarometro evidenzia un crescente interesse degli europei per le elezioni. Tuttavia, in Italia, il 59% esprime un giudizio negativo sul governo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare