SKY – Fatta per il rinnovo di Zielinski: ingaggio raddoppiato fino al 2024

Il centrocampista polacco continuerà ad indossare la maglia azzurra E’ arrivata, finalmente, la fumata bianca:...

LEGGI ANCHE

Il centrocampista polacco continuerà ad indossare la maglia azzurra

E’ arrivata, finalmente, la fumata bianca: manca soltanto l’annuncio ufficiale, ma Piotr Zielinski ha rinnovato il proprio contratto con il Napoli. Al contrario di Arek Milik, il centrocampista polacco continuerà ad indossare la maglietta azzurra per altri 4 anni: è questa la durata dell’accordo fino al 2024 con ingaggio raddoppiato rispetto a quello percepito attualmente.

Ecco quanto comunicato dell’emittente satellitare SKY Sport:
“Se Milik è vicino all’addio al Napoli, un altro polacco è pronto a rinnovare il proprio accordo con gli azzurri. Si tratta di Piotr Zielinski. Gli agenti del calciatore e la società erano ormai allo scambio dei documenti, prima del propagarsi di questa emergenza sanitaria che ha inevitabilmente rallentato il tutto. Quando la situazione sarà tornata alla normalità, non ci saranno comunque problemi. Le due parti si siederanno nuovamente a un tavolo e verrà formalizzato il rinnovo di contratto di Piotr Zielinski con il Napoli”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare