Quantcast

SSC Napoli - news

Sky – De Laurentiis: ” Ancelotti ha continuato con lo stesso stile di Sarri. L’ho scelto per stare sereni”

Aurelio De Laurentiis, presidente del della squadra partenopea, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Di seguito quanto dichiarato dal presidente:

“Non si poteva immaginare che Ancelotti continuasse con lo stesso stile che aveva creato Sarri. Ancelotti ha vinto di tutto e di più. L’ho scelto per rimanere  sereni e per non avere ad ogni partita incubi. Dobbiamo divertirci, giochiamo con passione e sportività. Se mettiamo queste tre cose alla fine si ha successo con un uomo della caratura di Carlo. Uno stile completamente diverso, a 360 gradi. 

Se la squadra dello scorso anno era più forte? Se non avessimo cambiato la squadra dello scorso anno  non avremmo capito quanto realmente fosse di qualità la squadra. Inutile vincere le partite all’inizio, bisogna vincerle verso metà stagione. 

Poi si hanno sfide di Champions con squadre di caratura enorme. Liverpool in terza fascia, mi vien da ridere. Siamo più forti dell’anno scorso. 

La prossima trasferta devo venire per forza, sono venuto con mio nipote che aveva pronosticato il 3-1 del Napoli. 

Il modo di giocare di Carlo è esemplare, fa capire che tutti sono utili alla causa. Nessuno è indispensabile, questo aiuta il gruppo ad essere unito e a non adombrarsi con qualche esclusione. Sapeste quanto mi sono divertito a vedere il Parma giocare con tre nostri giocatori di cui uno non giocava nemmeno”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania