Siniša Mihajlović: “Diciamo che noi abbiamo giocato e loro facevano goal”

Siniša Mihajlović: “Diciamo che noi abbiamo giocato e loro facevano goal” Siniša Mihajlović è intervenuto...

LEGGI ANCHE

Siniša Mihajlović: “Diciamo che noi abbiamo giocato e loro facevano goal”

Siniša Mihajlović è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in seguito alla sconfitta subita questa sera in trasferta al “Diego Armando Maradona”. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul gioco e la concretezza
“Diciamo che noi abbiamo giocato e loro facevano goal, ci siamo fatti tre goal da soli. Penso che abbiamo giocato meglio noi e ci sono stati per noi due goal annullati, un palo e diverse occasioni.
Il risultato di 3-1 è un po’ fasullo perché per quello che è successo in campo non abbiamo meritato di perdere, però nel calcio contano i goal e loro sono stati più bravi di noi”.

Sulle statistiche e sul rendimento negativo in trasferta
“Noi facciamo il nostro campionato, dobbiamo salvarci e perciò siamo in piena zona salvezza, siamo a 28 punti e a+8 punti dalla zona retrocessione perciò possiamo fare meglio ma possiamo fare anche peggio visti anche gli infortuni e visto che giochiamo sempre senza 3,4,5 titolari, quindi facciamo quello che possiamo fare.

Abbiamo anche le nostre colpe però oggi non posso dire nulla ai ragazzi perché hanno fatto la partita, hanno creato, ma abbiamo preso goal su errori individuali con giocatori che hanno anche una certa esperienza e questo un po’ mi fa arrabbiare.

Non possiamo fare altro che aspettare e preparare la prossima partita e cercare di vincerla e se giochiamo così e stiamo attenti abbiamo alte probabilità di vincere. Il campionato è ancora lungo”.

Su cosa manca per fare il salto di qualità e non pensare sempre e solo a salvarsi
“Ho sempre detto che il nostro obbiettivo è quello di salvarci, quindi la squadra che abbiamo è una squadra che dal punto di vista qualitativo quando sta bene ed ha un atteggiamento mentale all’altezza è una squadra che può vincere contro chiunque, lo abbiamo dimostrato.

Quando invece ci manca questo facciamo fatica, perciò noi la prestazione la facciamo sempre, abbiamo la nostra identità, i nostri principi di gioco, facciamo la partita con tutti ma qualche volta ci manca qualcosa lì davanti, perché siamo una squadra che crea tanto ma segna poco”.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare