Il sindaco De Magistris: “Inter-Juve, che scandalo! Quelle di Pjanic erano arti marziali”

“Sfiderei chiunque a dire il contrario” Luigi De Magistris, sindaco della città di Napoli, non è...

LEGGI ANCHE

“Sfiderei chiunque a dire il contrario”

Luigi De Magistris, sindaco della città di Napoli, non è riuscito a mandar giù l’esito della gara tra InterJuventus ma soprattutto la gestione della gara di Orsato, arbitro del match. Il primo cittadino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco le sue parole:

“Il mio post andava letto per intero, ogni lunedì mattina scrivo sulla mia pagina di Facebook. Non è la prima volta che parlo dei furti che subisce la mia città. La squadra, i tifosi e la città hanno meritato poi se taci di fronte ad un’ingiustizia sbagli. Io ogni giorno difendo la città, ci vogliono far soffocare e soffrire. Usando la parola calcio si è scatenata in malafede? Sfido chiunque a non ritenere che sia scandaloso l’arbitraggio di Inter-Juventus. Tutti ci credevamo poi se vogliamo dire che il Napoli ha mollato a Firenze allora siamo d’accordo ma comprendiamo che la squadra è stanca. Poi se uno è sportivo tanto di cappello, chapeau, ma se perdi per cose di fuori dal campo, e l’abbiamo visto tutti visto che a Milano si è giocato ad arti marziali, vedi il fallo di Pjanic… Aizzo le folle? Ogni lunedì accuso le ingiustizie che ci sono nei confronti della città. Dobbiamo preoccuparci di chi sta zitto dinanzi alle ingiustizie. Se vedi un’ingiustizia e stai zitto sei complice! A mente fredda confermo tutto quello che ho scritto”.

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare