Serie A, pari Napoli e vittoria Juventus: è sorpasso!

Gli azzurri non riescono a sfondare il muro nerazzurro Inter-Napoli ha concluso la ventottesima giornata...

LEGGI ANCHE

Gli azzurri non riescono a sfondare il muro nerazzurro

Inter-Napoli ha concluso la ventottesima giornata di Serie A. Il posticipo domenicale delle 20:45 si è concluso con il punteggio di 0-0: un risultato che non accontenta nessuno, i nerazzurri perdono punti in chiave Champions e il Milan, vittorioso contro il Genoa rosicchia due punti ai cugini. La Juventus vincendo contro l’Udinese completa il sorpasso in classifica nonostante una gara in meno.
La giornata si era aperta con la roboante vittoria della Roma contro il Torino nell’anticipo del venerdì, sabato il Verona si aggiudica il derby contro il Chievo. La Fiorentina supera di misura il Benevento nella prima gara senza il suo capitano.
Nelle gare delle 15: l’Atalanta espugna il campo del Bologna, la Lazio riesce ad acciuffare il pari all’ultimo respiro contro il CagliariSpalSassuolo si dividono la posta in palio mentre il Crotone annichilisce la Sampdoria con un sonoro 4-1.

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare