Sebastiani: “Lapadula dovrà decidere entro stasera, mi auguro che scelga il Napoli”

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Daniele Sebastiani,...

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, per fare chiarezza sulla questione Lapadula:
“Da quando sono presidente del Pescara questa è forse la trattativa più complicata: la giornata odierna è il limite per prendere una decisione nel rispetto di tutti, Gianluca dovrà decidere il suo futuro. Il suo agente dovrebbe essere già a Torino per discutere e entro stasera la sua decisione sarà nota.
Gianluca ha fatto una stagione straordinaria con noi, ma tutti i club che lo hanno cercato lo hanno fatto con insistenza credendo molto nelle sue capacità ed è giunto il momento di fare una scelta definitiva per essere corretto nei confronti di tutti. Considerata anche la sua età vuole cautelarsi per non fare scelte sbagliate. Alla fine mi auguro che stasera Lapadula scelga Napoli come destinazione, è una piazza importante e un’ occasione irripetibile”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare