Quantcast

Banner Gori
Sconcerti
SSC Napoli - news

Sconcerti: “Probabile Icardi a Napoli, ma Dzeko è più forte”

Il noto giornalista ha parlato ai microfoni di Tmw Radio

Mauro Icardi e il Napoli potrebbero unire le loro strade. L’attaccante argentino sarebbe il prescelto di Carlo Ancelotti per guidare l’attacco partenopeo nella lotta scudetto. Icardi, però, vuole dettare i suoi tempi e le sue modalità per lasciare l’Inter. Questo suo comportamento, però, tiene in bilico gli azzurri che non vogliono farsi trovare impreparati in caso di rifiuto, motivo per cui hanno già contattato Fernando Llorente finito nella lista degli svincolati dopo il mancato rinnovo del contratto con il Tottenham, dopo una stagione culminata con la sconfitta in finale di Champions League.
Della trattativa tra Mauro Icardi e il Napoli di Aurelio De Laurentiis ne ha parlato anche il noto giornalista Mario Sconcerti che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tmw Radio.

Ecco le parole di Sconcerti:
“Il giocatore vuole andare alla Juventus, ma secondo me la strada più probabile è il Napoli: sarebbe la squadra migliore per lui. Non ho capito la comunicazione dell’Inter in questa campagna acquisti, quando ha annunciato le cessioni di alcuni giocatori: che vantaggi ha avuto? Icardi quindi lo vedo più in azzurro, ma Dzeko è più forte di lui e di Lukaku ma ovviamente il bosniaco è penalizzato dall’età”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania