SSC Napoli - news

Sassuolo-Napoli, gara di campionato e di mercato

Azzurri pronti a lanciare il colpo per Domenico Berardi

Sassuolo-Napoli rappresenta l’occasione per gli azzurri di scavalcare momentaneamente la Juventus in classifica e guardare tutti dall’alto in basso della classifica per almeno un paio d’ore.

L’incontro tra queste due società, a questo punto della stagione, potrebbe rappresentare anche l’opportunità di parlare di mercato e, perchè no, di gettare le basi per un futuro trasferimento. Al club di De Laurentiis piacciono due profili della squadra di Iachini e uno di questi è sicuramente il 23enne Domenico Berardi.

Ecco cosa racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“A Berardi il Napoli ci ha pensato spesso e volentieri e a un certo punto pareva tutto definito: un bel po’ di soldi, a cui aggiungere il colombiano Zapata, perché tutti vivessero felici e contenti. Ma è stato tutto breve come un sogno e Berardi, alla fine, è rimasto a Sassuolo, lasciando al Napoli la speranza che qualcosa possa mutare nella prossima estate, quando si ripartirà alla caccia di un esterno offensivo geniale. C’è una lista lunghissima, con tante preferenze: si parte da Chiesa e da Denis Suarez e Verdi, che restano in primissima fila, però si aggiunga anzi, al loro fianco Berardi”

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania