Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Sassuolo, l’Ad Carnevali: “Mai presa in considerazione nessun tipo di proposta per Berardi. Volevamo Zapata ma…”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

“Riuscire a ottenere delle cariche a livello europeo è una gran cosa, ma un passo per crescere dovremo farlo anche nel nostro panorama. Ieri nell’assemblea di Lega ho visto qualche piccolo passo in avanti.

Lotta scudetto? Penso che Napoli e Juve siano le squadre più pronte, hanno fatto un ottimo lavoro in questo avvio di campionato e hanno un’identità ben precisa. Per me saranno quelle che lotteranno fino alla fine per lo Scudetto. Il nostro avvio di campionato è stato un po’ a rilento. Speriamo di recuperare presto, anche se abbiamo altre due sfide molto difficili con Atalanta e Juventus. Abbiamo cercato di non stravolgere quello che abbiamo fatto negli anni passati trattenendo calciatori come Berardi, Acerbi, Falcinelli e altri richiesti da tanti club.

Berardi? Ha avuto tante richieste sia da club italiani che dall’estero, su di lui non c’era solo il Napoli. Non abbiamo mai preso in considerazione nessun tipo di proposta che potesse essere legata a lui, neanche l’ipotesi di un’opzione. La nostra volontà è quella di essere liberi di poter scegliere e vedere quello che succede. Il Napoli non mollerà? Tra le due società c’è un ottimo rapporto, credo sia normale che il Napoli faccia richieste per giocatori di grande livello. Zapata? Eravamo interessati ma dovevamo stare attenti al fair play finanziario e non avevamo poi una necessità primaria. Abbiamo ritenuto che la richiesta fosse per noi eccessiva”.

A cura di Antonino Gargiulo

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più