Sassuolo, Iachini: “Cannavaro andrà via, cerchiamo un difensore”

“Qualcuno deve pur sostituire Paolo” Beppe Iachini, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia...

LEGGI ANCHE

“Qualcuno deve pur sostituire Paolo”

Beppe Iachini, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma affrontando anche il tema del prossimo mercato di gennaio.

Ecco le sue parole:
“Io avevo le idee chiare prima di queste vittorie e ce le ho adesso, so quello di cui ci può essere bisogno, non andrà via nessuno, a parte Paolo Cannavaro e quindi al suo posto qualcuno dovrà arrivare. Poi vedremo nel corso del mercato se ci sarà modo di inserire qualcosa. Se sbagli in agosto puoi rimediare a gennaio, se sbagli a gennaio rimani con una rosa corta, gennaio è l’ultimo salvagente per affrontare il girone di ritorno con più serenità. Ma sono convinto che con questo gruppo possiamo prenderci delle soddisfazioni”.

Assodato che i neroverdi sono alla ricerca di un centrale di difesa che occupi il posto di Paolo Cannavaro, sembra molto probabile che possano fiondarsi sul grande escluso della rosa del Napoli quale è Tonelli. Il club emiliano, però, è anche sulle tracce di Paletta del Milan.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare