Sarri a Sky: “Stasera abbiamo peccato sul piano della mentalità. Per il gioco espresso meriteremmo qualche punto in più”

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del pari tra fiorentina...

LEGGI ANCHE

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del pari tra fiorentina e Napoli. Ecco quanto evidenziato:
Gabbiadini in queste situazioni è il più freddo di tutti, è giusto che l’abbia calciato lui. Non so se partirà e non mi interessa, dal dischetto è il più affidabile di tutti.
Sul 2-2 è indiscutibile il valore del gesto atletico di Bernardeschi ma non può arrivare così in quella posizione. Abbiamo peccato dal punto di vista della mentalità. Bernardeschi ha fatto una partita straordinaria, è un giocatore talentuoso dotato di una coordinazione eccezionale e questo è un denominatore comune di tutti i grandi giocatori.
Ho visto una squadra capace di esprimere determinate cose ma poi commette ancora errori. C’è un po’ di rabbia perché il risultato è sempre in discussione. Sto cercando di dare una mentalità diversa a questa squadra ma noto che abbiamo atteggiamenti diversi nel corso della gara. Non guardo la classifica, per il gioco espresso però meriteremmo qualcosa in più”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare