Sarri a Radio Kiss Kiss: “Assenza Milik è stata pesante. San Paolo? Bello viverlo, gli arbitri…”

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo societario con 6 giornate d’anticipo” Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai...

LEGGI ANCHE

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo societario con 6 giornate d’anticipo”

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la vittoria della sua squadra contro l’Udinese che gli permette di portarsi a meno 4 dal primo posto.

Ecco le sue parole:

“Trovare gli spazi oggi non era un nostro problema, semmai lo era concederli. Stasera abbiamo iniziato benissimo, poi abbiamo avuto qualche momento di passività, ma siamo stati molto più brillanti offensivamente. Il rientro di Milk ci dà delle variabili che non avevamo, per fortuna prima non ne abbiamo risentito ma resto dell’idea che i 15 mesi senza Milik ci sono costati molto. Ha la tecnica per poter giocare bene con i nostri giocatori offensivi e molta fisicità in più, per noi è un’arma importante, fortunatamente inizia a star bene. Sui gol da calcio d’angolo? Il fatto di segnare da palla inattiva mi dà soddisfazione, siamo una delle squadre con meno centimetri eppure quella che ha fatto più gol.
San Paolo? Il San Paolo ci ha sempre aiutato in questo percorso, ci ha sempre portato punti, stasera è stato uno spettacolo, la stessa terna arbitrale ha detto che si era emozionata, è un qualcosa che abbiamo la fortuna di vivere solo noi.
Sfida scudetto? In questo momento l’orgoglio è aver raggiunto gli obiettivi societari con 6 giornate di anticipo, il che significa aver messo dietro squadre che lo scorso anno erano vicine a noi se non sopra come la Roma. Ora andiamo a mangiare, poi da domattina iniziamo a pensare alla Juve per vedere se possiamo toglierci un’altra soddisfazione”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare