Quantcast

SSC Napoli - news

Sannino e lo scudetto: “Il Napoli può vincere grazie al suo gioco, la Juve ha accusato il colpo”

“Il campionato è aperto e il Napoli non deve mollare”

Giuseppe Sannino, ex allenatore di Siena, Palermo e Chievo,  ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc parlando della volata finale che attende NapoliJuventus nella lotta per lo scudetto.

Ecco le sue parole:

Le voci di mercato possono dar fastidio ad un calciatore che però, se ha personalità, non si fa condizionare nel rendimento. Ciò che invece può condizionare è la batosta che il Real Madrid ha inflitto alla Juventus, ma conosciamo la forza della squadra bianconera e immagino sia già proiettata sulle due competizioni ancora in ballo.
Il campionato è ancora aperto e il Napoli non deve mollare adesso perché è vero che ha una panchina non all’altezza di quella bianconera, ma ha dalla sua parte il gioco e con il fatto che gioca sempre nella metà campo avversaria, ha più possibilità di vincere le partite. Il campionato è aperto, ma il Napoli deve andare a Torino a vincere e per farsi forza, può anche guardare il match col Real Madrid per capire che i bianconeri sono battibili”. 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania