Sampdoria-Napoli, le probabili scelte di Sarri: dubbio Albiol, conferma per Zielinski

Trentottesima e ultima giornata di Serie A che vede il Napoli impegnato in trasferta contro...

LEGGI ANCHE

Trentottesima e ultima giornata di Serie A che vede il Napoli impegnato in trasferta contro la Sampdoria. Match in programma domani, ore 18:00, allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
I giochi non sono ancora chiusi per il Napoli ancora in corsa per il secondo posto. La lotta per conquistare il pass diretto alla prossima fase a gironi di Champions League vede chiaramente favorita la Roma che conserva un punto di vantaggio in classifica. Gli azzurri devono espugnare il Ferraris e sperare che arrivino buone notizie dall’Olimpico dove, in contemporanea, i giallorossi affronteranno il Genoa.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Sarri deve fare a meno di Maksimovic, Allan e Pavoletti. Figura, invece, nell’elenco dei convocati Raul Albiol nonostante i problemi riscontrati nella seduta di allenamento di ieri. Lo spagnolo non è al meglio, in caso di forfait pronto Chiriches ad affiancare Koulibaly al centro della difesa. Gli esterni saranno Hysaj e Ghoulam. In mezzo al campo, considerata l’assenza di Allan, il terzetto sarà composto da Zielinski, Jorginho e Hamsik. In attacco il solito tridente: Insigne a sinistra, Callejon a destra, al centro Dries Mertens fresco di rinnovo.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Zielinski , Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.   All. Maurizio Sarri

RIPRODUZIONE RISERVATA

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare